lab 618

Lab618 fornisce un servizio completo di progettazione e consulenza integrata per l’ingegneria e l’architettura.

Grazie ad un gruppo di lavoro di formazione eterogenea è in grado di operare nell'intero processo edilizio con competenza e capacità organizzativa. 

_progettazione architettonica

 

 

 

 

 

_salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

 

 

 

 

 

_progettazione strutturale

 

 

 

 

_prevenzione incendi

 

 

 

_impianti tecnologici

Lab618 si occupa della gestione integrale del processo tecnico-economico di opere di architettura, dalla verifica di fattibilità alla gestione completa dell'iter abilitativo, fornendo un supporto tecnico al cliente in collaborazione con le professionalità coinvolte. Unendo creatività e concretezza è inoltre in grado di affrontare la progettazione di interventi di varia scala, tra architettura e paesaggio, spazio pubblico e privato, con particolare attenzione agli aspetti della sostenibilità.

 

L’esperienza acquisita negli anni, anche attraverso un costante aggiornamento formativo, ha dotato Lab618 di competenze specifiche, strumenti di analisi e procedure necessari al controllo di gestione delle attività legate alla sicurezza ed alla prevenzione antinfortunistica. Attraverso una rete di professionisti sul territorio gestisce con successo il raggiungimento degli obiettivi prefissati, grazie ad un controllo continuo sullo sviluppo del progetto e sul cantiere.

 

Lab618 sviluppa il progetto integrando le strutture al concetto architettonico, dallo studio preliminare all’opera finita. La gestione dei diversi stadi di avanzamento della costruzione, affiancata da una efficace e continua assistenza tecnica in cantiere, permette il costante controllo dell’opera. La maturata esperienza e le capacità tecniche acquisite consentono l'analisi di sistemi complessi o problematiche fuori dall’ordinario.

 

L’esperienza di Lab618 e dei suoi professionisti nel campo della progettazione antincendio permette di fornire un efficace supporto tecnico in tutte le fasi di progetto, attraverso una verifica costante degli elementi caratterizzanti il contenimento del rischio, dall'esame preliminare sino all'asseverazione finale.

 

Lab618 affianca allo sviluppo del progetto lo studio degli impianti tecnologici, pensati come un insieme continuo e integrato del “sistema edificio”. L’esperienza acquisita permette di fornire inoltre supporto tecnico in collaborazione con i professionisti/imprese coinvolti nel processo costruttivo.

Lab618 riesce ad essere sempre una garanzia per il committente, un supporto ai progettisti e un interlocutore serio e affidabile per le imprese.

Informativa Processo Qualità Lab618

lab 618 engineering ingegneria e architettura © tutti i diritti riservati